BWB e vedrai la luce in fondo al tunnel

Lo studio d’ingegneria a Bressanone, Alto Adige, dal successo internazionale

BWB: Suolo – Acqua – Opera

Il BWB Ingenieurbüro, lo studio d’ingegneria a Bressanone, Alto Adige, specializzato nel settore sotterraneo e nella costruzione di gallerie, è il vostro partner affidabile per la realizzazione del vostro progetto costruttivo. L’amministratore Edgar Leitner e i suoi collaboratori sono esperti del settore e sono al vostro fianco con una consulenza professionale nella fase di progettazione e nella fase di costruzione. Le vostre domande in merito alla Progettazione, ad aspetti costruttivi ed economici e alla gestione operativa nell’edilizia trovano una risposta esaustiva e competente da parte del team dello studio d’ingegneria a Bressanone, Alto Adige, il BWB Ingenieurbüro, che vi supporta con una consulenza personale e qualificata.

Dal colloquio informativo senza impegno alle prime bozze fino alla progettazione dettagliata, alla direzione lavori e al collaudo del progetto, il team di BWB Ingenieurbüro a Bressanone in Alto Adige si occupa con precisione e competenza del coordinamento del vostro progetto, e fa in modo che esso sia consegnato entro i tempi stabiliti. “Non si può fare” per noi non esiste. Grazie alla nostra pluriennale esperienza e alla vasta conoscenza del settore, siamo preparati per ogni situazione e troviamo sempre la soluzione adatta, anche al di là di tutti gli standard.

Le nostre referenze rendono l’idea dei progetti che BWB Ingenieurbüro, lo studio d’ingegneria a Bressanone, Alto Adige, ha realizzato in questi anni. Il nostro team vanta progetti esemplari su scala internazionale nei settori delle strutture, dell’idraulica, dei trasporti, della geotecnica, dell’ambiente, in particolare la Galleria di Base del Brennero, la galleria ferroviaria sotterranea più lunga al mondo. Dal 1995 Edgar Leitner e dal 2009 BWB Ingenieurbüro sono stati coinvolti in questo esemplare ed enorme progetto in qualità di esperti nel campo della costruzione di gallerie.